Commerciale

ArteOrafa24 opera con i soli operatori del settore. Le proposte commerciali vedono un servizio su ordinativo cliente. L’ordinativo con conferma contrattuale impegna l’azienda nel far visionare al cliente il disegno del gioiello, ( in alta definizione 3D), con gli apporti suggeriti dal cliente sul disegno base ArteOrafa24 presente nel sito o da disegno bozza cliente prima che questo venga messo in produzione.

ArteOrafa24 accoglie, (tranne per le linee gioiello da soprammobile e da incorniciare che possono essere ordinate anche in argento), solamente ordinativi in oro e pietre preziose.

Di base la consegna al cliente del gioiello da soprammobile e da incorniciare, (anche con più pezzi stesso modello), è stimata in 120 / 180 giorni calendaristici. La tempistica promossa tiene conto degli impegni in essere e del tempo che questa tipologia di prodotto richiede per essere realizzato secondo i nostri capitolati. Le altre tipologie di gioielli vedono una tempistica più contenuta.

L’ordine del cliente si finalizza dall’accredito dell’acconto sul c/c aziendale.

Dinamiche:

> Gioiello da soprammobile / da incorniciare in argento acconto del 50% all’ordine acquisto prodotto, il saldo a prodotto finito prima che lo stesso venga spedito. In oro acconto del 30% all’ordine acquisto prodotto, il saldo a prodotto finito prima che lo stesso venga spedito.

> Tutte le altre tipologie di gioielli vedono il solo ordinativo in oro e pietre preziose. L’acconto all’ordine acquisto prodotto e il 30%, quello dell’oro. Le condizioni, tranne per una tempistica che è più contenuta, sono le stesse della proposta del gioiello soprammobile / da incorniciare.

> La spesa di spedizione con corriere porta valori ed assicurativa trasporto, sarà a carico del cliente. Trattativa

> Disponibilità nel collaborare con Agenti di Commercio in Italia e Estero.

> Il preventivo prezzo gioiello e il tempo di consegna saranno comunicati al cliente il prima possibile in base agli impegni in essere.

Massima disponibilità nel valutare qualsiasi proposta cliente.